Analisi dei prezzi Bitcoin: BTC/USD Wedge Pattern Wedge Pattern Impact Rockets Bitcoin Verso $9.800, $10.000 Is Nigh

Veröffentlicht von
  • Bitcoin prezzo cavalca su breakout cuneo caduta modello di rottura e il volume adeguato per spingere il prezzo verso $ 9.800.
  • BTC/USD sta affrontando un trend ribassista a breve termine a seguito di un’inversione di tendenza, attualmente alla ricerca di un supporto superiore a 9.600 dollari.

Il prezzo del Bitcoin continua con l’impressionante

Il prezzo del Bitcoin continua con l’impressionante breakout di cui abbiamo parlato lunedì durante l’orario asiatico. 24 ore dopo, sono stati fatti progressi significativi al di sopra del modello di cuneo di caduta chiave. Diversi livelli di resistenza non sono in retrovisione, tra cui 9.400, 9.500 e 9.600 dollari.

BTC/USD è scambiato a $9.641 a seguito di un lieve arretramento dai massimi intraday di $9.723. Il trend dominante al momento della scrittura è ribassista in un contesto di contrazione della volatilità.

Anche il resto del mercato delle cripto-valute è ribassista a partire dall’Ethereum; attualmente il trading è inferiore dello 0,64% nel corso della giornata. L’ondulazione è in calo dello 0,32% nella giornata, mentre il Bitcoin Cash ha subito una perdita dello 0,59%. La crittovaluta che sta sfidando la pressione ribassista è il Bitcoin Gold (BTG). L’asset cripto è salito del 6,4% nel giorno per essere scambiato a 9,45 dollari.

I compratori Bitcoin non sono stati in grado di superare l’ostacolo al livello del 61,8% di Fibonacci dell’ultimo swing alto a 10.435 dollari fino a un minimo di 8.635,87 dollari. Forse questo è il motivo che sta dietro al ritiro. È essenziale che i tori trovino un supporto superiore a 9.600 dollari per evitare ulteriori cali verso i 9.500 e i 9.400 dollari rispettivamente.

Nel frattempo, BTC/USD sta ancora negoziando al di sopra delle medie mobili, per cui i 100 SMA e i 50 SMA a 9.431,59 dollari e 9.386,20 dollari sono in linea per fornire supporto in caso di un’inversione di tendenza.

BTC/USD grafico a 4 ore

Da un punto di vista tecnico, la Bitcoin è incline ad una tendenza ribassista a breve termine. Questo è osservato dalla netta azione al ribasso della RSI dall’ipercomprato. D’altra parte, il MACD, suggerisce che l’influenza dell’acquisto è ancora intatta. Il MACD si stabilisce nella regione positiva. Inoltre, è caratterizzato da una divergenza rialzista che potrebbe incoraggiare i tori a rimanere sul mercato.

Livelli Intraday chiave Bitcoin

  • Tasso spot: $9.641
  • Cambiamento relativo: -46
  • Variazione percentuale: -0,47%
  • Tendenza: A breve termine ribassista tendente all’orso
  • Volatilità: Ritiro